Media Cei: inBlu Radio, a Milano per Radio City. Gallo (responsabile editoriale), “orgogliosi di esserci con una programmazione d’eccezione”

Ci sarà anche inBlu Radio tra le grandi emittenti italiane e internazionali alla quarta edizione di ‘Radio City’, in programma al Parco Sempione di Milano da venerdì 1° a domenica 3 giugno. InBlu Radio sarà presente con uno stand dedicato e aperto al pubblico da cui verranno trasmessi in diretta tutti i programmi. “L’evento – si legge in una nota – dal 2015 celebra il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo con il meglio dei suoi contenuti. Tra i network nazionali Radio Rai, Radio 105, Radio Deejay, Radio Italia, Virgin Radio, Rds, Radio101, Radio Subasio, Rmc e Rms Sport, Radio Capital e M2o e Radio 24. Molte le radio internazionali rappresentanti di vari Paesi: dalla Svizzera al Giappone fino all’Armenia”. “Radio City” è organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, la direzione artistica di Filippo Solibello e la produzione di Punk For Business: la grande festa, gratuita e aperta a tutti, si svolge tra piazza del Cannone e il palco della Triennale.
“Siamo felici e orgogliosi di tornare per il secondo anno consecutivo a Radio City – ha dichiarato la responsabile editoriale di InBlu Radio, Paola Gallo – con una selezione più rappresentativa dei nostri programmi e dando voce e visibilità alle radio che ritrasmettono inBlu in tutta Italia”. “Dalla postazione esterna di piazza del Cannone a Milano – prosegue – proponiamo, oltre alle nostre fasce di infotaitment Mattinata (venerdì e sabato 10-12) e Pomeriggio (venerdì e sabato 15-17) inBlu, il programma dedicato ai temi della sostenibilità ‘Cosa c’è di buono’ (venerdì 12-15), l’approfondimento musicale ‘Storie di note’ (venerdì 18.30-19.30), la rubrica ‘A tu per tv’ (sabato 18.15) con Mariano Sabatini e dal palco del teatro Burri (sabato 19) ‘La musica è ribelle’ condotto da Eugenio Finardi. La domenica alle 10 una puntata dedicata alla radio de ‘La Valigia de l’attrice’ con Claudia Benassi e alle 12.30 il programma di attualità letteraria ‘Pensieri e parole’: Laura Valente intervista il docente di storia dell’arte Flavio Caroli che cura per inBlu la rubrica ‘Un quadro in tre minuti’”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia